Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

venerdì 18 luglio 2008

Primo amore...

...eggia, questa collanina con ciondolo in resina dipinto a mano è stato il mio primo amore!
Sì, perchè la mia avventura con i bijoux è iniziata proprio creando monili dipinti a mano. Non usciva collana, bracciale, anello o orecchino se non avevano un motivo dipinto, appunto.
Già mi dilettavo a dipingere qualsiasi cosa e così, vista la mia sfrenata passione per i gioielli, mi sono lanciata anche in questo.
Se trovavo una superficie idonea da poter dipingere e poi farne un bijou, allora ne nasceva qualcosa di assolutamente unico ed irripetibile. Dipingevo tutto, dalla madreperla al vetro, dal legno alla resina, per arrivare persino allo swarovski.
I miei bijoux dipinti li ho momentaneamente "abbandonanti" in questa estate perchè come in tutte le cose creative a cui mi dedico, dopo un pò mi stancano e trovo subito altri "amori" in cui buttarmi a capofitto.
Ma non li lascio per sempre perchè ben si sà: il primo amore non si scorda mai!
Peccato che quasi tutti i miei bijoux dipinti non siano mai stati fotografati e la maggior parte già venduti... quindi questa è una delle poche foto fatte (anche se la collana è già stata venduta!)



Nessun commento: