Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

domenica 6 luglio 2008

la mia bancarella



Sono riuscita a postare la mia bancarella( questa risale ad un mercatino fatto qualche mesetto fa)!
Sto cercando di migliorare la mia "vetrina" che non è mai abbastanza soddisfacente e quindi cerco sempre nuove idee e spunti per poter esibire una bancarella veramente SUPER!! Poi non posso mai veramente sbizzarrirmi perchè devo sistemare tutti gli oggetti (soprattutto la bigiotteria) con il "sistema anti-taccheggio" : i furbetti ci sono sempre e a fine giornata manca sempre qualcosina... Come anti-taccheggio punto con una spilla da balia ogni bijoux al banco e così quando qualcuno tenta di tirare l'oggetto questo non si stacca e se lo vuol semplicemente provare allora penso io a staccarlo dalla "spilla". E' una tecnica un pò macchinosa e impiego molto tempo a sistemare la merce sul banco, ma credetemi è veramente sicura per chi come me è spesso sola ai mercatini e quindi ci sono solo 2 occhi che possono controllare ... e l'esperienza insegna che quando si avvicina qualcuno per vedere qualcosina è il momento che si avvicinano altre 100 persone che chiedono contemporaneamente questo o quello!!
Adesso vado a prepararmi per il mercatino di stasera sperando che tutto vada bene.
Buona giornata a tutti voi!!!!

Nessun commento: