Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

mercoledì 30 luglio 2008

ONICE

Ciao! Ritorno a inserire qualche novità! Stavolta qualcosa con le pietre...onice per l'esattezza!!!!
Un bracciale con onice e cristallo di rocca; una collana con onice round e rettangoli; una collana con onice, cristallo di rocca e swaroski crystalAB.
Amo le cose semplici nel loro insieme ma realizzati con materiali di primissima qualità:queste pietre mi sono costate un occhio ma garantisco che il risultato finale è notevolmente migliore che la foto...insomma devo anche fare un corso di fotografia!!!! Chi mi dà qualche suggerimento???
Ciao buona notte!!!







1 commento:

Liria ha detto...

l'onice è una delle pietre che preferisco, elegante e decisa.
mi piace molto come l'hai usata!
baci Liria