Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

mercoledì 23 luglio 2008

Girasoli!!!

Avete presente quegli immensi campi di girasoli che si vedono nelle campagne della pianura padana? Bhe, io ne sono sempre rimasta affascinata: il giallo è un colore che adoro, e mescolato poi al verde, che effetto!!! Non avete mai pensato alla meravigliosità che è la natura? Che cosa si inventa un fiore? Per vivere ha bisogno dei raggi del sole che però si muove di continuo. E allora che fare? Semplice: seguire il sole girandosi secondo la luce! Ed ecco il nome : "girasole"...
Così , affascinata da tutte le meraviglie della natura mi lascio tentare, nel mio negozio di fiducia, da una "carta di riso" con dei bellissimi colori: sopra varie figure di girasoli! Ero andata per acquistare perline...e le ho comprate, non sia mai..ma ho aggiunto nella lista anche questa bella carta e ne ho fatto 2 quadri. Ad entrambi ho applicato la malta come cornice e l'ho colorata seguendo i colori del disegno. E per rendere il tutto tridimensionale ho applicato qua e là il Deco-Glass (da quando l'ho scoperto lo metto un pò d'appertutto!)
Scusatemi se sono un po' lunghetta nei miei post ma, sapete, come metto tanta passione nelle mie creazioni, così tanta poi mi viene spontaneo metterla nella spiegazione. Sono mie creature, no?

Nessun commento: