Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

sabato 19 luglio 2008

Pietre semi-preziose

Oggi vi mostro qualcosa con le mie amate pietre!! Questa è una collana con i nodi dove la pietra principe è l'avventurina (quella verde per intenderci) ma accompagnata da ametista, quarzo citrino, howlite e qua e là ho messo anche alcuni swarovski bicono...perchè non eccedere !??!!!!?
Allora che ne pensate?
Aggiungo che non amo molto mescolare pietre a cristalli o comunque altri materiali ma è da un po' che mi sono lasciata prendere la mano....

1 commento:

I bijoux di Paola ha detto...

Ciao Lara!
Grazie mille dei complimeni che ricambio subito: molto bello anche il tuo blog, i tuoi lavori e le tue foto!
Ti inserisco anch'io nei miei link con piacere! Teniamoci in contatto!
A presto e buon week-end!
Paola