Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

giovedì 24 luglio 2008

Bracciali rigidi!

Ciao, a tutti!
Anche oggi un piccolo aggiornamento nel mio blog.
Quest'estate impazza la moda dei bracciali rigidi e certamente non potevano mancare nella mia collezione. Devo anche dire che hanno riscosso un notevole successo!!!
Molla armonica, perline tessute e motivo centrale con swarovski, perle di vetro e palline argentate. Questo in verde è il mio preferito e voi che mi dite?
Spero vi piacciano! Ciao


2 commenti:

Silvia ha detto...

Manca ancora una settimana alle vacanze!!!! Devo sudare ancora qualche giorno... Stupendi questi bracciali, molto originali!!!!!
Baci,
Silvia

Sbriciola ha detto...

Lara anche tu sei bravissima!!! Davvero complimenti non solo per le creazioni, ma anche per come le presenti, su queste pietre...mi piace assai!!!
Un saluto
AleCreativa