Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

sabato 7 febbraio 2009

Swap 6 SENSI











Vi voglio mostrare ciò che era contenuto nel pacco SWAP 6 SENSI inviato alla mia abbinata Gloxy.
Sò che è già arrivato a destinazione e credo sia stato anche apprezzato. Di questo non posso che essere molto contenta!!!
Lo Swap 6 SENSI organizzato da Gloria prevedeva la spedizione di un oggetto per ogni senso + il senso craft.
Allora io ho studiato ben bene il blog della mia abbinata Gloxy stando ben attenta a capire i suoi gusti ed ecco cosa le ho pensato di spedire:
UDITO: cappa santa dipinta a mano con nome "Gloxy" e un campanellino che suonasse...
OLFATTO: saponette Vaniglia (una delle fragranze preferite da Gloxy)
VISTA: pelouche "leone" ( la mia abbinata adora gli animali)
TATTO: Body Lotion, sempre Vaniglia, "Body Shop"
GUSTO: Cioccolato al latte ( Gloxy lo adora)
CRAFT: Collana etnica madreperla dipinta a mano ( anche qui seguendo i suoi gusti)

3 commenti:

candyqueen ha detto...

ciao Lara!!sono veramente felice di poterti finalmente scrivere!!hehee,ti ho spiata di nascosta nll'attesa ricevessi il mio swap ,sono felice che tu l'abbia ricevuto e ti sia piaciuto,non è stato uno swap facile se devo essere sincera.^^ ti chiedo una cortesia se puoi, mi riusciresti a mandare una foto dello swap completo?xche io ne ho diverse a pezzi, ma fatte abbastanza male perchè ero influenzatissima nelle ultime settimane.ps ti aggiungo ai preferiti e mi iscrivo al tuo blog candy.un bacio,Arianna

peperoncinoconmiele ha detto...

ma è tutto bellissimissimo!!!!

elena fiore ha detto...

Ma che attenzione...segno di una persona che ci tiene a non lasciare le cose al caso. La tua abbinata sarà stata contenta, visto che ogni cosa ruota intorno a lei. Ciao, elena.