Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

venerdì 27 febbraio 2009

Ho vinto un PREMIO


PREMIO SEVEN SOMETHINGS
Ho ricevuto questo gradito premio dalla dolcissima ELA.
Le regole sono semplici:
scrivere 7 cose che ami e assegnare il premio ad altri 7 blog amici, a mia volta.

7 COSE CHE AMO:
(sarebbero molte di più ma metto le prime che mi vengono in mente)
1- la mia famiglia ( tutti, nessuno escluso-sono della famiglia anche il mio cane e i miei mici)
2- la vita
3- l'amore, in tutte le sue forme
4- tutti i miei amici
5- i miei hobby
6- i tramonti, la pioggia, il mare, la montagna e insomma tutto ciò che è NATURA
7- ...adesso... RP (un pò di mistero ci vuole!)

Ed ora a chi desidero "regalare" il premio:
- Maria
- Sabry
- Crystallia
- Silvia
- Laura
- Cristina
- Lara

4 commenti:

Maria ha detto...

Cara Larina....grazie per il premio e per tutto il resto! Sai com'è..il bisogno aguzza l'ingegno!!! :-))) Ma lo sai che anche la mia mamma è nata il 22 Febbraio??? che dici..sarà una congiunzione astro-natale-planetaria e bla bla ..favorevole del compleanno delle nostre mamme che ci ha regalato questo spirito creativo????? Comunque sia la tua ha veramente fatto un gran bel lavoro....i tuoi bijoux sono veri e propri gioielli!!!! Baci cara e a prestooooo

Silvia ha detto...

Ciao Lara... che dire grazie mille per il premio!!!!! Certo che mi fa felice!!! Ti mando tanti baci,
A presto,
Silvia

Unknown ha detto...

Ciao carissima!!!!Ho un premio per te!!!!!!

peperoncinoconmiele ha detto...

lara grazie grazissimeeeee sei come sempre gentilissima :********* e dolcissima!!!