Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

domenica 1 febbraio 2009

Il mio I° BLOG CANDY!!!


Ed ecco un'altra novità: il mio I° Blog Candy!
Il motivo? Tra un pò è il mio compleanno, esattamente il 18 febbraio, e così ho deciso di festeggiare.
Ecco cosa dovete fare:
- lasciare un commento in questo post (o in quello corrispondente dell'altro mio blog) entro il 18 febbraio (giorno del mio compleanno, appunto)
- mettere questo link sul vostro blog
- aspettare e incrociare le dita
Tra tutti coloro che lasceranno un commento estrarrò un vincitore che si aggiudicherà un premio.
Tutto chiaro? Bene, allora vi aspetto numerosi.

2 commenti:

milvi ha detto...

ciao Lara, tutto bene??
felice di partecipare al tuo blog candy....
ciao Milvi

Gloria (gloxy) ha detto...

ciao lara! sono gloxy, la tua abbinata al swap sei sensi! ho ricevuto oggi i tuoi regali, sono davvero belli (la collana mi piace un sacco!).. ho dato un occhio alle tue creazioni, complimenti! cosi ne approfitto e provo a partecipare anche al blog candy! (stasera pubblico tutto sul mio blog). un bacione, glo