Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

mercoledì 21 gennaio 2009

Tissage in acquamarine





Il "tissage" è una tecnica che richiede MOLTO tempo e molta pazienza e precisione ma il risultato alla fine ripaga. Gli stò dedicando molto del mio tempo libero e quindi riesco a occuparmi molto meno delle altre mille idee creative che ho in "testa" e che mi piacerebbe almeno provare.
Ad esempio è da un pò che mi stò cimentando con le paste sintetiche con risultati che ancora non mi soddisfano in pieno.
Stò provando anche qualcosa di cucito creativo (naturalmente cosine semplicissime) che, per chi come me si è solo rammendata qualche calzino, è una bella impresa.
Attendete sviluppi...

3 commenti:

GIULIA ABBATE ha detto...

Ti ho assegnato un premio passa dal mio blog a ritiralo!!!blhttp://cristallidilucebygiulia.blogspot.com/

Giulia

Silvia ha detto...

Bravissima Lara, davvero! Questa tecnica è bellissima, è molto difficile da fare? Un bacione, Silvia

Maria ha detto...

Wow....altro che i miei anelli!!!! Questa si che è bravura..è proprio alta bigiotteria! complimentoniiii ! a presto!!! Maria