Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

giovedì 15 gennaio 2009

Premio



Ho ricevuto con grande gioia un altro premio: KREATIV BLOGGER.
E' stata la mia amica swapper Cristina ad assegnarmelo.
Regolamento:
- postare l'immagine
- Linkare il blog del donatore
- Premiare e avvisare del premio altri 8 blogger

Ecco le mie 8 nomination:
-LaLaraDesign
-Pitto76
-Gloria
-Ali di Libellula
-Frammenti di Fimo
-Le Creazioni di Marilu
-Perlinando
-Decoreblablabla

Tutte bravissime blogger Creative.

3 commenti:

elena fiore ha detto...

Grazie di cuore cara Lara. Sapere di fare cose gradite è sempre un piacere. Buone creazioni e buoni sogni nel cassetto...ne ho molti anch'io...

Marina ha detto...

Nomination graditissima anche per me! Grazie di cuore, e complimenti anche per i tuoi lavori!

Frammenti di fimo ha detto...

Grazie mille, ne sono onorata, sei stata veramente gentile a pensare anche a me!!! Baci, Rossella
www.frammentidifimo.canalblog.com