Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

giovedì 8 gennaio 2009

PREMIO



Ho ricevuto con moltissima gioia e grande onore dalla bravissima Gloria il premio "Nile e Richard".
Regole:
- scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009
- nominare 8 blog

Questi i miei propositi per il 2009:
- Iscrivermi in palestra
- Incominciare una dieta
- Prima di parlare contare fino a 10
- Fare un corso di informatica
- Andare a più mostre ( non solo di hobbystica...)
- Fare meno cose ma molto meglio!!!
- Rispolverare il mio inglese
- Sognare un pò di meno!!!
Ne avrei altre 1000 ma per ora sarebbe già stupendo poter realizzare queste!

Ed ecco l blog che voglio nominare:
- Maribijoux
- Perlinando (Sabry)
- Lara
- Kikka
- Manny
- Cristina
- Fiore e Mela
- Crystallia


Baci Baci

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie!!!!Hai ragione...cercherò di farmi viva piu' spesso!!!!Un bacione!!!

peperoncinoconmiele ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeee
ps. appena puoi passa da me a ritirare una cosa per te!baci!!!

Fior di Mela ha detto...

Grazie 1000 per il premio l' abbiamo accettato con tanta gioia ... e l' abbiamo inserito nel nostro blog .. felice anno nuovo anche se con un po' di ritardo
Fiordimela