Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

venerdì 30 ottobre 2009

Nuove collane






Sono ancora qua!
E' da tanto che non mostro nulla di nuovo creato da me ed il motivo è sempre lo stesso: mancanza di tempo. Voglio rimediare postando le foto di queste collane/ciondolo realizzate nei 3 colori moda di questo autunno/inverno.
Sono realizzazioni "tecnica tissage" con swarovski e catena metallo anticato.
Colore viola, blu e verde-grigio.
Eppoi non stò realizzando solo i miei amati bijoux: in questo periodo sono molto presa dalla pittura country e dallo scrap. Presto vi mostrerò qualcosina!!!!
E visto che ricevo sempre più ordinazioni tramite internet ho deciso di aprire un blog-shop dove poter vendere le mie creazioni. Non è ancora pronto ma conto di metterlo on-line molto presto!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao tesoro!!!

CHE MERAVIGLIA!!!

BELLISSIMO GIOIELLINO...poi, COMPLIMENTISSIMI per tutti i tuoi ordini!!!

EWWWWWIWA vedremo prestissimo anche il tuo shop online?

BENEEEEEEEEEEEE!!!Stra-bene!

Un baciotto...NI

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Ma che meravigliosa sostenitrice!!! GRAZIE!!!!
Con un tifo così non devo deludere, vero? Cercherò di fare del mio meglio! E naturalmente accetto consigli!!Un bacione Lara