Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

venerdì 30 ottobre 2009

Chi mi suggerisce un nome?



State tutti quanti festeggiando Halloween???!!!
Scusate ma questa festa io proprio non la sento!!!!
Anzi mi stò occupando di progettini natalizi e, naturalmente stò finendo le ultime cose iniziate per mercatini e ordinazioni varie.

Ma ora vi spiego perchè questo post.
Mia cugina Rita avrà presto un bel maschietto(fra circa un mese, ai primi di dicembre). Ancora mamma e papà non hanno pensato ad alcun nome e così chiedo di aiutarli: se volete, fatemi sapere qual'è o quali sono i vostri "nomi" preferiti per un BAMBINO!!! Vi prometto che appena nascerà vi comunicherò il nome scelto!!!!
Allora forza: sbizzarritevi!!!!!

9 commenti:

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Ecco pronta un'idea.....sono nonna da poco e il mio nipotino si chiama "Achille" ho fatto di tutto e di più perchè non gli mettessero questo nome, ma poi è nato e da poco più di un anno mi sembra essere il migliore nome che potesse avere !...L'amore di nonna fa questo e molto di più !

P.S. nemmeno a me piace Halloweeen!

BriciolaPazza ha detto...

Queste scarpette sono deliziose!!! e ogni volta che arriva la notizia di un bebè in famiglia è bellissimo sbizzarrirsi a cercare nomi, pigiamini, orsetti, tutine in ciniglia.... mmmm... non vedo l'ora :) a me piacciono tanto riccardo, jacopo e matteo.
augurissimi a rita. fateci sapere. bacini ^^

morgana1972 ha detto...

io ho 2 bimbe... ma finchè non sapevamo cosa fossero, avevamo pensato a Luca e Jacopo...

Unknown ha detto...

Intanto augurissimi alla futura mamma e al futuro papà. Io ho avuto tre femmine, ma i nomi da maschio che avevamo pensato tutte e tre le volte erano: Marco, Emanuele o Alberto. A me piace tantissimo anche Samuele o Sebastiano, ma in casa l'avevano bocciato.
Comunque sia, qualsiasi nome sceglieranno, speriamo che non lo storpino con nomignoli vari (che non sopporto...).
Condivido anch'io la tua riluttanza a festeggiare Halloween. La trovo proprio una brutta festa. Molto meglio ricordare i nostri cari defunti come facciamo nelle nostre tradizioni.
Ciao e fammi sapere. Elena

Gab ha detto...

Ciao Lara,auguroni ai futuri genitori!A me piace Lorenzo:tutti quelli che ho conosciuto sono personcine stupende,sarà un caso,ma un pò ci credo!un bacio

Sabry ha detto...

Ciao Lara
finalmente ti ritrovo! le scarpette sono dolcissime e auguroni ai futuri genitori ... io ho due bimbe quindi con i nomi per i maschietti sono poco aggiornata ... ma a me piaciono molto Mattia e Eros.
Baci
Sabry

Daniela... ha detto...

Auguroni, a me piacciono Ivano (oops come mio figlio) e Bruno. Baci, Daniela

Simona ha detto...

Jacopo, come mio figlio
Edoardo, il mio nome preferito
Erminio nome rivalutato, per me bellissimo

facci sapere!
Simona

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Grazie di cuore a tutte!!!
E naturalmente continuate a dare nomi nomi e nomi!!!
Vi terrò sempre aggiornate e a lato ho messo proprio tutta la lista dei nomi che mi state indicando.
A Teddy bears dico:
Complimenti nonnina cara!!!
Achille ti dirò che piace anche a me: sa tanto di "epico".
A Briciolapazza dico:
Jacopo è il nome più gettonato per il momento. E ho prontamente passato i tuoi auguri a Rita. Ti ringrazia di cuore!!!
A Morgana1972 dico:
Bhè Luca è un nome che mi ricorda un bellissimo periodo della mia vita....un periodo spensierato e pazzo...
A Elena dico:
condivido con te la festa da ricordare non è Halloween e come te odio chi storpia i nomi!!!
A Gab dico:
conosco un Lorenzo anch'io ed è un bellissimo ragazzo!
A Sabry77 dico:
sono felice che ogni tanto capiti a salutarmi. Un grosso bacio alle tue bimbe!
A Daniela dico:
grazie per essere passata e naturalmente il nome di tuo figlio Ivano sarà nella lista.
A Simona dico:
Edoardo mi piace!!!!

Naturalmente vi ringrazio ancora di cuore e così pure mia cugina e suo marito Marco. Ecco, il nome Marco bisogna escluderlo.