Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

lunedì 7 settembre 2009

Il dopo-mercatino...



Eccomi di ritorno dopo 5 giorni di festa medievale a cui ho partecipato con il mio banchetto.
In un' atmosfera antica e particolare, questa manifestazione offre l'opportunità di rivivere nell'epoca del Medioevo, tra musiche, costumi, giochi e rappresentazioni tipiche del tempo.
E' stata una bella esperienza ma molto faticosa.
E per me non è finita: tra qualche giorno mi aspetta un altra lunga kermesse.
Ma di questo vi parlerò in un'altra occasione.
A presto, ora vado al lavoro!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao bella!!!Come è andato il mercatino?Spero che tu abbia venduto tanto....sono bellissime le cose che fai!!!!
Un bacione!!!!

Maria ha detto...

wow !!! Che preziosa esposizione !!! Complimentissimi, a presto, Maria

Serena ha detto...

Ciao Lara, grazie del tuo commento sul mio blog! ora sono di fretta perchè sabato vado in vacanza, ma torno a trovarti, ti volevo raccontare delle feste medievali che amo da morire, lo sai che una volta ero nella compagnia Balestrieri della mia città e sfilavo in abito d'epoca?! era come in una favola....
A presto
Serena

* Milvi * ha detto...

Complimenti Lara, immagino la fatica e la soddisfazione!!!!
ciao
a presto con le novità che mi aspetto di leggere
Milvi

Daniela... ha detto...

Ciao donna dalle mani fatate! Ma te lo avevo detto che con la tua collana ho fatto la mia porca figura per tutta l'estate?...ammiratissima (e non poteva essere altrimenti)con l'abbronzatura poi, un vero spettacolo! Ancora grazie, Daniela

Manu ha detto...

Ma che bella esposizione!|
Ricordati di fare sempre attenzione quando esponi il marchio Swaro perchè è un marchio registrato.
I tuoi ultimi lavori sono uno più bello dell'altro, non saprei quale scegliere. Bravissima.
A presto. Manu