Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

giovedì 3 settembre 2009

E che ve ne pare dell'Azzurro?


La stessa parure del post precedente nei toni dell'azzurro/blu.
Quale preferite?

8 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Lara!
Io preferisco la parure nei toni dell'azzurro, visto che e' il mio colore preferito..
ho finito le vacanze , sono davvero volate e ho visto che mi hai invitato a ritirare un sacco di premi, grazie mi fa davvero tanto tanto piacere! Appena ho un po' di tempo li metto sul blog...sai sono davvero presa in questi giorni e tra lavare, stirare e creare per i mercatini che sono andati davvero bene e che ricomincero' la possima domenica. e tu che mi racconti?
i tuoi pelosi? i miei sono super coccolosie mi sono mancati tanto in vacanza...ora li riempio di coccole!
un bacio a tutti
Laura

Elisa ha detto...

Ciao Lara!!! Meravigliose entrambe, ma - personalmente - amo di più questa in azzurro/blu!!! Qualcosa di veramente unico e... bellissimooooooo!!! Un abbraccio grande, buon fine settimana.

elena ha detto...

Ciao Lara, mi unisco al coro delle fans dell'azzurro, che amo.
Sono bellissime tutte e due, ma quella azzurra è speciale...
Complimenti.
Elena

vale ha detto...

Ciao Lara, sono stupende! Io adoro l'azzurro, ma quando devo comprarmi vestiti o accessori scelgo i toni del marrone e dell'arancio, perciò per me sono stupende entrambe allo stesso modo!

Gloria ha detto...

resto sempre a bocca aperta quando vedo le tue meraviglie, io non saprei davvero da dove iniziare per fare una cosa del genere!!
bravissima :)

Gab ha detto...

Ciao Lara,la parure è veramente molto bella e sicuramente in azzurro risalta molto di più.Complimenti per la pazienza e la costanza nel realizzare i tuoi lavori!A presto

Nefertari ha detto...

Ciao Lara, grazie mille per il premio che mi hai assegnato. Mi scuso per averlo pubblicato un po' in ritardo, ma ultimamente sono piuttosto presa e ho meno tempo del solito da dedicare al web.
Le tue creazioni sono sempre meravigliose, vorrei tanto essere in grado di realizzarne qualcuna anch'io. E' stato difficile imparare?
Mariagrazia

Clelia ha detto...

entrambe sono stupende... io preferisco il bronzo.

Clelia