Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

venerdì 7 agosto 2009

PREMIO!!!


Ho ricevuto un'altro graditissimo premio.
E' sempre la mitica Lara che me lo dedica ed io lo ricevo con MOLTO PIACERE!!!!
A mia volta lo voglio "regalare" a...

...lo voglio donare a tutte coloro che mi hanno fatto una sorpresa divenedo mie FOLLOWERS. Lo dico sempre che sono una frana con computer e simili, perciò assolutamente non facevo caso a questa nuova "moda Followers" che imperversa da un pò sul web. Poi un giorno, per caso, sfogliando il mio "layout", vedo che magicamente ho 3 sostenitori!!! Ma chi, io? E poi se ne stanno anche aggiungendo altri...
Ecco allora il PREMIO a tutti i miei attuali FOLLOWERS che sono:
- Claudia
- Daniela
- Elisa
- Barbara
- Diverticreando
- Roberts79
- Lalà76
- Angela
- Lara

Ringrazio con questo post Lara per avermi donato il PREMIO e tutte le persone menzionate qui sopra per esser diventate FOLLOWERS del mio blog.
GRAZIE A TUTTI!!!!
Ora vado ad avvisarli.

7 commenti:

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao Lara!! Grazie mille per essere passata e... grazie per il premio!! il prossimo post lo dedicherò a questo... grazie ancora!! Un abbraccio grande. A presto e... buona notte!!

Roberts79 ha detto...

Ciaoo grazie tante per il premio! ne approfitto per aggiungermi tra i tuoi sostenitori ^___^ ciaao a presto!

ilmondodidanielacountry ha detto...

grazie per il premio ricevuto, è la seconda volta che lo ricevo, grazie ancora per aver pensato a me, un bacioooooooooooo

Lalà76 ha detto...

Ciao, grazie per il premio, e per aver pensato a me. Appena posso lo posto subito grazie tante baci Laura

Barbara ha detto...

Grazie, sei stata gentilissima!
Un saluto Barbara

claudia ha detto...

mille grazie e tanti saluti da Tenerife,
Claudia

DivertiCreando ha detto...

Grazie mille per aver pensato a me ^^
ti abbraccio forte e ti bacio :) buon ferragosto
Fra