Dopo tanto vi mostro una mia creazione.
Un bracciale (ma quanto adoro i bracciali!?!?) che ho definito a "cancello" perchè mi ricorda i gioielli degli anni '30-'50 con tantissimi bracciali (però in oro)proprio a "cancello". La similitudine con il vintage finisce qui perchè per il resto il bracciale è molto attuale, fresco, sbarazzino, ideale per un look giovane e casual.
Continuo sempre a creare, anche se purtroppo c'è poco tempo libero e la casa e il giardino sono sempre da pulire! L'unico attimo di pace per poter creare è la sera, dopo cena ma ...accidenti... la stanchezza si fa sentire e non riesco più a fare le ore piccole nel mio laboratorio, come un pò di tempo fa!
E tra poco ho una serie di mercatini importanti (in Settembre).Ma ve ne parlerò nelle prossime puntate.
5 commenti:
Laretta !!!!Che piacere risentirti!!! Era da un po'! E che bello ritrovare le tue creazioni! Ma come fai a farle così elaborate??? Io nemmeno se mi rinchiudono in laboratorio una settimana!!!! Va be..complimenti a te!! E grazie per avermi passato il tag! ciaaaaaoooo, a presto!
c'è un premio per te nel mio blog, passa a ritirarlo quando vuoi. Ciao un saluto. Barbara
Ciao, sono Elena.
Sono passata da te per caso, e sono rimasta incantata! Belli tutti i tuoi lavori, ma i bracciali e gli orecchini in particolare sono proprio speciali!
Ti inserisco nei blog che seguo perché non voglio perdermi le tue future creazioni.
Ancora complimenti.
Elena
Ciao Lara che bello risentirti!
Inizi proprio alla grande con questo stupendo bracciale ... ti do ragione quando dici che il tempo per creare è sempre poco ma tu lo sai sfruttare benissimo ... che meraviglie crei!!!!
Baci Sabry
ciao Lara,ho pensato di passare a vedere le tue creazioni...sono bellissime!Complimenti,la tua tecnica è perfetta.
Ti ho visto nel blog di Serena,se ti va passa da me quanlche volta,ti aspetto volentieri.Ciao Lucia
Posta un commento