Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

domenica 31 gennaio 2010

...e ancora NEVE!!!!!!!


Stamattina sorpresa: NEVE!
Quest'inverno a Ferrara ne è proprio caduta tanta tanta.
A me la neve piace, sono come una bambina (e ormai non lo sono più anagraficamente) e la trovo romantica e mi si allarga il cuore ogni volta che la vedo venir giù lenta, a grandi fiocchi. Lo so che crea problemi e disagi, ma perchè non poter stare chiusi al calduccio, nelle nostre calde casette e rimanere alla finestra ad ammirare il candido biancore intorno a noi?
Peccato che domani si deve tornare al lavoro!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Siamo in due...inguaribili ROMANTICONE!!!

Anche io adoro follemente la neve!!!

KISSES...Cia"u". NI

Laura ha detto...

Anche a me piace tantissimo la neve e anche se causa traffico sai cosa ti dico? non me ne frega proprio niente!!! e' bellissima e poi starsene al calduccio coi gatti ancora di piu'!
Laura

Unknown ha detto...

ciao sono paola moro, quella di facebook. che bello il tuo blog!

Laura ha detto...

Lara, sarebbe bellissimo se venissi anche tu al corso della Linda! Cosa ti posso dire ? Puoi andare a visitare il suo sito e vedere i lavori che fa, metti in ricerca Linda Lock nel web.
Se decidi fammi sapere, sarebbe proprio bello conoscerti! Lei fara' 3 giorni di corso, ma io faro' quello di un solo giorno, il progetto del sabato, che poi e' il piu' bello secondo me. Spero tanto che tu ti iscriva!
ciao
Laura

Nereashop ha detto...

Ciao Lara grazie per aver partefcipato al mio blog candy!! in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Ciao Lara, grazxie mille per aver aderito al mio candy e in bocca al lupo! Sonom contenta che il premio ti piace e sarei felice se lo vincessi!!

KukasWorld.com ha detto...

cute pic!
:)