Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

venerdì 21 agosto 2009

TAGGATA !!!!!

Rieccomi alle mie solite occupazioni dopo un breve ma intenso ferragosto.
Sono ancora in ferie e mi dedico ai miei lavoretti anche perchè, tra breve, ho un mercatino impegnativo.

In questo caldo, afoso, insopportabilmente bollente fine agosto, anch'io sono stata taggata.
Di che si tratta? Bhe, è semplice: bisogna prendere il libro che abbiamo sul comodino e che magari abbiamo il piacere di leggere prima di coricarci, andare alla pagina 161 e dire cosa c'è scritto nella 5° riga.
Le carissime Lara "La casetta sull'albero" e Francesca del blog "Diverticreando" mi hanno passato questo simpatico giochino ed ecco il libro che attualmente è sul mio comodino.
E' "solo sul mio comodino" per ora non lo stò affatto leggendo perchè vado a letto tardissimo e appena la mia testa sfiora il cuscino sono nel mondo dei sogni.
Una cosa positiva visto che il caldo rischia di rompere il sonno a molti, ma non a me! Ancora non c'è riuscito!
Ritornando al libro (di cui per ora ho letto le primissime pagine) ecco il titolo:
"Napoleone, la voce del destino"
a pag. 161 - riga 5 ecco cosa vi è scritto:
"Perchè non creare qui, nel cuore dell'Italia, delle Repubbliche alleate, come quelle che l'antica Roma aveva fatto nascere intorno a sè?"
Ora passo questo gioco ad altre 5 amiche:
-Maria
-Laura
--Lunatitubante
-Gloria
-Fiorella e Francesca

4 commenti:

Serena ha detto...

Ciao Lara, sono passata per presentarmi, non mi conosci, io ti ho trovata passando per il blog di Maria, se vuoi conoscermi ne sarei felice...
Ganzo la taggata!!! ma se un libro non ce l'ha 161 pagine??!! ihihihihihihi ahahahahaha
Ciaoniiiiiiiiiii
Serena

Unknown ha detto...

Ciao!!!!Grazie per gli auguri!!!E'andato tutto bene...un bacione!!!!

elena&federica ha detto...

Ciao Lara! Anche io ti avevo taggata per questo giochino qualche giorno fa ma non ho fatto in tempo ad avvisarti perchè il mio pc è impazzito! Alla prossima, ciao!

peperoncinoconmiele ha detto...

lara sei sempre dolcissima grazie per la tag, tu come stai? come procede? vedo che le creazioni sono sempre bellissime tanti complimenti, si io sono rientrata dal mare... ahimè l'estate è alle porte e già mi manca... un bacio cris