Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

mercoledì 6 agosto 2008

CHIUSO PER FERIE!!!

Resoconto di
MARTEDI 5 AGOSTO

Con questo caldo non resta che rimanere all'ombra, mentre preparo tutta l'attrezzatura per la partenza di oggi pomeriggio, destinazione: ultimo mercatino d'Agosto!!!
...prima però un ultimo tuffo in piscina...almeno mi riesco un pò a rinfrescare...
Allestimento bancarella dalle 18 ... ma che caldo! impossibile allestire il banco, la mente non riesce ad essere sufficientemente lucida... io, poi, per allestire ci metto tantissimo, e con l'afa mi occorre il doppio di tempo. Comunque non mi posso lamentare: ho venduto tante cosine e soprattutto ho ricevuto tantissimi complimenti!!

Quello di ieri sera è stato l'ultimo mercatino estivo: riprenderò i miei adorati mercatini a settembre, con un calendario fittissimo di eventi. Continuerò comunque a creare per essere pronta con la nuova collezione autunno/inverno già per i primi di settembre.


Nessun commento: