Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

lunedì 7 luglio 2008

Il mio logo


Ciao a tutti! Eccomi tornata dal mercatino fatto ieri sera...andata così così...affluenza veramente scarsa. Il fatto è che la gente è arrivata ma non nella via adibita al mercatino degli hobbisti dove appunto mi trovavo. A noi "artisti" hanno riservato un posto troppo isolato e distante dalla festa vera e propria e così in pochi hanno potuto vedere quali splendide e originali opere erano esposte!
Effettivamente ho apprezzato vari "colleghi" veramente BRAVI! Credo che pochi popoli possano ritenersi artisti nel senso vero della parola quanto gli italiani!

Sopra ho postato il logo che vorrei inserire per il mio blog. Premettendo che con il computer sono veramente scarsa va da sè che aspetto che qualche persona di mia conoscenza faccia in modo di esaudire questo mio desiderio! ... piano piano insomma...ciao

Nessun commento: