Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

lunedì 24 maggio 2010

Qualche tartarughina...


Ho tralasciato per un pò il blog ma stò continuando a creare anche se, effettivamente, saltello "di fiore in fiore" come un' ape (perdonatemi la metafora).
Attualmente, insomma, stò tentando nuove tecniche e nuovi orizzonti, il cucito creativo di cui vi ho mostrato un paio di esempi qualche post fa, è uno di questi.
La mia abilità deve sempre essere messa a dura prova ed io sono soddisfatta solo quando posso realizzare qualcosa di nuovo per me.
Queste tartarughine in pasta sintetica le ho realizzate un pò di tempo fa ma sono sempre simpatiche anche da vedere, no?

18 commenti:

Sabry ha detto...

Ciao Lara finalmente ti sento di nuovo! quasi tutti i giorni passavo silenziosamente nel tuo blog e c'era sempre il bellissimo gattone! oggi invece ecco le tartarughine sono simpaticissime e te lo dice una che adora le tartarughe!
Complimenti per la tua sperimentazione con tecniche nuove , ti riescono benissimo tutte! A presto Sabry

Barbara ha detto...

bellissime davvero!! soprattutto in considerazione del fatto che io le colleziono!! complimentissimi!!

daniela ha detto...

VIENI A TROVARMI SUL BLOG... C'E' UNA SORPRESA PER TE!!!

Laura ha detto...

Ciao Lara grazie mille per gli auguri, sei sempre molto carina...come sta la tua tribu'? i miei soffrono tantissimo il caldo...
baci
Laura

Unknown ha detto...

che belle queste tarta...sono proprio coccole!

Marzia Melloni ha detto...

che belle Lara, e poi la tartaruga è il mio simbolo. ciao
marzia

Unknown ha detto...

certo che sono belle da vedere, ciao barbara

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao LAra..eccomi finalmente nel tuo blog. Mi fa molto piacere averti conosciuta, se ti va passa a trovarmi.
Ciao...
Chiara

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao Lara..si mi è arrivato il pacco, ti ho scritto una email per ringraziarti, mi dispiace non ti sia arrivata! Il tuo regalo mi è piaciuto tantissimo, la collana è molto bella e anche i colori sono stupendi, ma l'idea dei post-it da collazione è veramente geniale!
Ciao...
Chiara

Elisa ha detto...

Nice blog! I have one too: http://e-fashioneater.blogspot.com/2010/11/lanvin-loves-hm.html


Have a great day,
Elisa

... ha detto...

il tuo blog è carinissimo:)da adesso sono
una dei tuoi F ;)
Se ti va seguimi su
http://selnia-levolchanel.blogspot.com
ciao:)

Francesco Balestri ha detto...

Complimentoni per le tue creazioni!

Unknown ha detto...

http://fashion-aboutme.blogspot.com/

Giancarla ha detto...

Cara Laura, mi sono iscritta al tuo blog, fai bellissime cose, complimenti! Mi piacciono moltissimo i tuoi bijoux vintage, bravissima!
Buon lavoro!!!

Atta Rehman ha detto...

Thanks a lot for sharing. You have done a brilliant job. Your article is

truly relevant to my study at this moment, and I am really happy I

discovered your website. However, I would like to see more details about

this topic. I'm going to keep coming back here.
farm house karachi

Clo ha detto...

Che carine!

Clo
http://cable-knitsweater.blogspot.it // NUOVO POST: Bracciali BMMB

Unknown ha detto...

hello I love your blog very much and Can I have a link from your blog or one review to my jewelry shop ? And I will happy to ship you some of my products for the review or link for free! Feel free to Find something you like on my shop please.
eozy.com

Unknown ha detto...

ciao! complimenti per tutte le tue creazioni, sopratutto per le tartarughine, sono magnifiche.
sei la benvenuta nel mio blog se ti va'
https://gioiellopazzo.blogspot.it/