Visita l'altro mio Blog

Visita l'altro mio  Blog
Raccolta di Blog Candy e Swap

domenica 2 novembre 2008

IL MONDO CREATIVO

Ciao a tutti! Ieri ho partecipato alla fiera dell'Hobby a Bologna Il Mondo Creativo
Un'esperienza entusiasmante e coinvolgente ricca di spunti per chi come me ha voglia di novità creative!
Molto spazio quest'anno è stato dato, accanto ai tradizionali hobby del DECOUPAGE e della BIGIOTTERIA, al cucito creativo, sia con feltro e lana cardata che con tessuti stile country. Anche lo scrapbooking ho notato che comincia ad interessare un pubblico sempre più vasto! Gli altri hobby sono stati presentati in forma minore: poco ho visto per la decorazione del vetro, niente per il cernit o fimo.
Ho acquistato alcune carte di riso con soggetti natalizi per le mie creazioni di Natale con decoupage e alcuni timbri. Per le pietre semi-preziose ho constatato prezzi altissimi (credo troppo!), ancora tante perline in resina che ho già usato abbondantemente l'anno scorso e nessuna novità! Perciò per bijoux non ho comprato nulla!
Oggi è l'ultimo giorno in programma: se non ci siete ancora stati vi consiglio di affrettarvi!

Nessun commento: